Ciao👋 Oggi continueremo a parlare di Magnetic, più precisamente della pagina Facebook. Questa pagina utilizza come strategia l'uso di concorsi, inoltre per coinvolgere i possibili acquirenti pone domande, o a sua volta risponde alle loro, in modo da coinvolgerli e farsi sentire parte dell'azienda. Vengono postati post soprattutto riguardo l'attualità (Halloween, San Valentino, ecc..) Ecco i post più importanti: pubblicare le foto dei clienti, chiedere l'opinione di esso e organizzare sconti.
Questo post tratta di un argomento completamente diverso dagli altri. Si parla infatti di storia dell'arte ! La professoressa Morselli ci ha dato come compito di fare una ricerca su varie statue greche e di lavorare in coppia; alla fine di questa dovevamo rappresentare la statua noi stessi. Io ero in coppia con Nicole ed ecco a voi l'Apollo Sauroctono: "Apollo Sauroctono" "Nicole Sauroctona"
Bentornati! Oggi parleremo di come si sviluppa una pellicola, ovvero su un ingranditore . Per fare tutto questo bisogna andare in camera oscura. Per fare questo lavoro abbiamo bisogno di una tank , che è un contenitore usato per le pellicole fotografiche. La pellicola viene inserita in una spirale e chiusa in un cilindro, dotato di un coperchio che consente attraverso un foro centrale l'introduzione dei bagni chimici per lo sviluppo, arresto e fissaggio, senza far entrare la luce. Una volta inserita la pellicola nella spirale e richiusa la tank, tutto il resto del processo può avvenire alla luce. Dopo aver sottoposto la pellicola ai bagni chimici essa viene rimossa dalla spirale, la si lava e la si lascia ad asciugare. Dopodiche il prof ci ha fatto scegliere da delle pellicole, contenenti 36 foto, quale volessimo sviluppare ed ingrandire. "Stampa per contatto" Dopo aver scelto l'immagine da ingrandire, il secondo passo, è stato quello di fare una prova con...
Commenti
Posta un commento